La vita notturna a Dubai: Lounge e night club
A Dubai, le mete per divertirsi, quando il sole tramonta, sono tantissime. Locali, club, ristoranti, lounge bar e night club. Non soltanto mare e shopping, perché nella città è possibile trascorrere delle serate sempre differenti, sulla base della musica che si vuole ascoltare o delle conoscenze che si vogliono intraprendere. I club considerati più esclusivi sono spesso riservati ai soci, anche se è possibile godersi una notte di musica e balli anche senza un preciso tesseramento. Necessaria è la disponibilità economica e, soprattutto, il rispetto delle regole locali con il fine di non rischiare di mandare in aria una serata piacevole. 360° è il nome del locale più famoso della città, posto in mezzo all’oceano offre una vista unica sul golfo, sullo skyline della città e sul celeberrimo BurJ al Arab, l’hotel simbolo di Dubai. Dalle cinque pomeridiane, fino alle 2 del mattino, tutti giorni si può dare forza al lusso e al divertimento con dj set live e tanto relax al profumo di narghilè.
Il cavalli club e l’Armani privè Dubai
Ad incontrare la vita notturna di Dubai, si aggiunge lo stile di Roberto Cavalli, locale molto amato dai turisti in visita in città. Il ristorante propone della cucina italiana di alto livello, con il fine di garantire ai palati più raffinati, massima soddisfazione. A completare l’offerta per una serata che possa definirsi a tutti tondo musica dal vivo. Il Lounge ha reso il locale tra i più gettonati sul piano internazionale, insieme alle stampe animalier, i lampadari in cristallo e le serate a tema. A differenziarsi l’Armani privè Dubai, un locale paragonabile ad un’oasi di relax e di divertimento: situato all’interno dell’omonimo hotel dello stilista nella Burj Khalifa, il luogo si caratterizza per lo stile di Giorgio. Gli arredi sono interamente ispirati alle collezioni armani casa, insieme alla geometria e al rigore delle scelte cromatiche.
Zinc Nightclub
Per delle discoteche attive a Dubai, lo Zinc Nightclub è il locale perfetto. Posto all’interno del prestigioso hotel Crowne Plaza, questo locale è diventato un vero e proprio must nel circolo delle serate della città. Il punto di forza di questo spazio si è mosso sulla scelta degli arredi in stile moderno, una selezione musicale curata con novità differenti per ogni serata. Dal genere Hip Hop fino all’RnB, la musica non manca mai. Anche tantissimi Dj di fama internazionale, che arricchiscono l’ambiente insieme alla gioia dei turisti. Visitare Dubai grazie ai mezzi di Travel Design, non solo ti farà vivere uno dei luoghi più ammodernati dell’intero pianeta, ma ti regalerà anche il brivido che solo una città pervasa da locali notturni può dare.