3 idee per un back to school con i fiocchi!
Settembre è una sorta di Capodanno anticipato, un mese che segna tantissimi nuovi inizi dopo la pausa estiva, e a qualsiasi età. I bambini, per esempio, rientrano a scuola e per far sì che possano viverlo nella miglior condizione possibile è importantissimo creare un back to school con i fiocchi. Le aziende che si occupano della produzione e vendita di prodotti indirizzati a loro dovrebbero pensare a una serie di gadget da regalare ai propri clienti al fine di agevolare questo momento della loro vita e di rendere il marchio visibile a una platea più ampia. Partendo da questo presupposto, abbiamo pensato a 3 idee infallibili.
Le penne personalizzate
Il primo gadget – che in realtà è utile sia ai più piccoli che agli adulti – che vi volgiamo consigliare sono delle penne personalizzate con nome economiche, in particolare quelle disponibili su Gedshop.
Il motivo per cui sono perfette per un back to school, ma anche come gadget aziendale, è molto semplice: costano poco e servono come l’aria. Quindi sono ideali sia per l’azienda in termini di costi e di pubblicità passiva, sia per chi le riceve in fatto di utilizzo e di soldi risparmiati per comprarle.
La cosa più interessante è che al giorno d’oggi si possono personalizzare penne di tutti i tipi. Sul mercato si trovano:
- penne a sfera con cappuccio;
- penne a sfera con meccanismo a scatto;
- penna multifunzione, come quella che funziona anche da righello o da apribottiglie;
- penna tematica, ovvero quelle per esempio a forma di puntura, che riproducono il tubetto di una crema o un rossetto;
- penna con cordino per appenderla facilmente;
- penne multi inchiostro
Un’ampia scelta c’è anche in fatto di colore, in modo da poter abbinare perfettamente il corpo della penna con le tonalità del logo aziendale.
Le borracce personalizzate
Viviamo in un momento storico in cui c’è un’urgenza sulla quale tutti possiamo lavorare e contribuire in maniera costruttiva. Parliamo del cambiamento climatico e, se vogliamo lasciare un mondo come si deve ai nostri figli, dobbiamo educarli al rispetto dell’ambiente.
Una delle emergenze reali è l’eccessivo consumo di plastica, e per un back to school con i fiocchi e sostenibile possiamo pensare di realizzare delle borracce in alluminio personalizzate. In questo modo non ci sarà bisogno di comprare bottigliette in plastica poiché potremo riempire già da casa quella stessa borraccia.
Un prodotto che, tra le altre cose, è utile anche in tantissime altre attività quotidiane.
Gli astucci personalizzati
La terza idea che vi suggeriamo sono degli astucci personalizzati, magari per mettere dentro proprio le penne di cui vi abbiamo parlato sopra. Sebbene i bambini di oggi siano particolarmente digitalizzati, la cancelleria sui banchi di scuola serve sempre, e per questo un astuccio personalizzato non può che essere apprezzato (anche dai genitori che così risparmiano i soldi che sarebbero dovuti servire per comprarlo).
Esistono di tutti i tipi, di vari colori, e possono essere acquistati online senza nemmeno doversi alzare dal divano. In tutta comodità, quindi, si possono scegliere forme e tonalità più adatte al proprio brand. Un regalo originale per il ritorno a scuola e pronto per essere personalizzato con l’idea che si desidera.